chi siamo.

DG Tronic S.r.l. esprime trent’anni di esperienza al servizio del settore automotive, dell’autoriparazione e nell’allestimento di centri di revisione.
Lo sviluppo di questa azienda è stato, negli anni, sempre più accentuato grazie al continuo progresso della tecnologia nel campo dell’autoriparazione dove oggi possiamo trovare sistemi elettronici sempre più sofisticati.

DG Tronic è la risposta a tutto questo; è la risposta a tutte le autovetture dotate di sistemi elettronici che necessitano da parte dell’autoriparatore conoscenze ed attrezzature specifiche.Sempre più le autovetture sono dotate di sistemi elettronici sofisticati che necessitano da parte dell’autoriparatore conoscenze e attrezzature specifiche.

DG Tronic è specializzata in questo settore e, grazie ai sofisticati strumenti usati, offre soluzioni ottimali, soluzioni precise garantendo la massima qualità in tempi molto rapidi.
Grazie alle competenze tecniche e commerciali, inoltre, DG Tronic fornisce un valido supporto a tutte le autofficine ed ai centri di revisioni che intendono garantire ai loro clienti un servizio rapido ed efficiente.

Sede Dg - Tronic - servizi per autoriparatori e centri revisione