I SOCI CARTESIO TEAM DI NUOVO INSIEME!

Con entusiasmo annunciamo che Cartesio Team ha organizzato un evento aggregante per i soci del consorzio e per le loro famiglie.

Il ritrovo prende il nome di TEAM BUILDING 2022 e si svolgerà il 17,18 e 19 giugno.

Questa volta il Consorzio ha deciso di fare le cose veramente in grande!

Infatti l’evento prevede 3 giorni presso una bellissima struttura in provincia di PISA, la Tenuta Monterufoli, nei quali verrano alternate varie attività ricreative;

si passa da pasti e degustazioni conviviali a base di tipicità toscane all’uscita in Fuoristrada con il Team Ufficiale Mitsubishi passando per un giro sul camion ufficiale della Parigi – Dakar griffato “Cartesio Team”.

La Tenuta mette inoltre a disposizione di tutti i soci e le loro famiglie varie attività di svago e Relax, come la possibilità di stare in piscina, fare una camminata tra il verde oppure giocare a tennis.

Oltre alla Tenuta principale, quella di Monterufoli, i numerosi partecipanti spazieranno in varie località Toscane, come ad esempio la Tenuta San Ottaviano in provincia di Grosseto, la quale ospiterà il gruppo nel pranzo di sabato; senza tralasciare il vero e proprio “tour” tra le prelibatezze toscane presso Mucci a Monteverdi Marittimo (PI).

Una vera e propria mini vacanza a base di svago e divertimento per tutti i soci del Consorzio, la quale non vediamo l’ora che cominci!