WEBINAR INFORMATIVO IN COLLABORAZIONE CON SHELL ITALIA.

Dg Tronic è fiera di presentare un nuovo Webinar informativo.

Sono vari gli eventi online già svolti nei mesi precedenti, su argomenti come i sistemi ADAS, la manutenzione del cambio automatico e la decarbonizzazione del motore, e con la partecipazione di diverse realtà (Mahle, Geatek , Tre D, ecc..).

Ma il percorso informativo tramite canali digitali non si ferma, infatti Cartesio Team (consorzio di cui Dg Tronic fà parte, e organizzatore degli eventi)  tornerà a comparire negli schermi di molti autoriparatori sparsi per tutto lo stivale, e lo farà il 20 maggio alle ore 20.30 con la grande collaborazione di Shell Italia.

Cartesio Team è Shell stanno attuando gli ultimi preparativi per regalare agli autoriparatori preziose informazioni, che siamo convinti saranno utili al loro lavoro quotidiano.

Il Webinar dal titolo “Lubrificanti ed Innovazione” andrà ad illustrare una panoramica sui lubrificanti, facendo chiarezza su quelli che sono gli oli adatti da utilizzare per i veicoli dei propri clienti considerando specifiche del costruttore e normative sempre più stringenti. Si avrà quindi anche una maggiore chiarezza sulla Politica Carbon Neutral dei Costruttori.

L’evento verrà presidiato da tecnici qualificati SHELL, e avrà la durata di circa 90 minuti.

Diamo quindi appuntamento, a chi ha aderito all’iniziativa, al 20 maggio, e vi consigliamo di rimanere aggiornati sui nostri canali e di aprire le nostre mail per non perdervi nessuna delle iniziative promosse da Dg Tronic.